Il Guerriero dell’Amore
Dedicato a chi soffre per amore: persone che si sentono ferite, che portano il dolore di un abbandono o di un sogno irrealizzato.
Paolo Goglio presenta:
Il Guerriero dell’Amore
Disponibile con tre copertine diverse:
Combat Edition | Anima Edition | Warrior Edition |
Warrior Edition è disponibile anche nella formula GIRALIBRO, lo compri con una donazione simbolica, anche di 1€, lo leggi e lo dai a un altro… CLICCA QUI per le modalità
Delicato passaggio tra gli estremi della vita, poetica visione di luce per identificare i valori profondi nel segno, nel regno dell’amore. Paolo Goglio trascrive in forma saggistico spirituale le mappe di un cammino nobile ed elevato: modificando la prospettiva il dolore diventa motivazione e scompare magicamente nei colori di un mondo migliore.
Le righe di Paolo Goglio solcano una vera e propria scelta di vita, in cui il “guerriero” non può far altro che vivere a stretto contatto con i suoi simili, per cercare di propagare la sua luce, il suo sorriso limpido fatto di un amore incondizionato verso il genere umano.
E’ uno scritto molto potente, dettato e ispirato da fonti di luce… frutto di pensieri molto intensi e visioni estremamente profonde. Ne nasce un testo breve, quasi come una serie di aforismi, piccole parabole di semplice lettura. Lenisce chi soffre o ha sofferto per amore, per nobilitarne il tormento ed elevare il suo dolore a vette mitologiche.
“Quando combatti per l’amore difendi la luce più elevata del tuo cuore”